Svolta sui veleni nella vasca di Pianillo, la Capitaneria avvia i controlli


236

La Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia avvia i controlli nella vasca dei veleni di Pianillo al confine tra San Giuseppe Vesuviano e Poggiomarino. E lo fa dopo la segnalazione dei Meetup Amici di Beppe Grillo cittadini.



Nei giorni scorsi, infatti, ai movimenti ed anche agli enti interessati è giunta una note della Capitaneria che esercita funzioni di vigilanza e controllo in materia di tutela dell’ambiente marino e costiero e che competente sulla zona. Nel messaggio c’è scritto di «aver aperto un’indagine finalizzata ad accertare eventuali responsabilità per le problematiche afferenti la Vasca al Pianillo».

Il lavoro del Meetup e del MoVimento 5 Stelle è stato quindi in grado di giungere ad un primo risultato, attraverso cui gli uomini della Capitaneria proverranno ad accertare responsabilità su chi ha ridotto la vasca in un vero e proprio concentrato di veleni.

vasca al pianillo

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE