Sport, giochi e laboratori creativi: gli ingredienti di successo del Summer Camp

66

Effettuato il giro di boa e pronti alla volata finale, con gli ultimi 20 giorni, il Summer Camp targato Bimbo Toys ha riscosso notevoli e positivi consensi da parte dei genitori che hanno iscritto i propri figli. Fattori determinanti, le attività didattiche ed i laboratori, i giochi all’aria aperta (mix di tradizione e innovazione), lo sport e l’intrattenimento che lo staff ha proposto e continua a proporre.

Le attività (“educative e mai banali”, hanno dichiarato alcuni genitori) si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 16.30, presso il centro “Royal Garden” di via Vecchia Nola a Palma Campania.  Ogni settimana, poi, viene organizzata, insieme ai bambini, una festa a tema. A disposizione di tutti anche i servizi navetta e  mensa (primo piatto, secondo e frutta).

Rush finale, quindi, per il team del Summer Camp pensato per liberare i bambini dallo stress e dai ritmi frenetici dell’inverno, uno spazio fisico e mentale per socializzare,  divertirsi, creare, imparare, e crescere insieme. Organizzato affinché i bambini riprendano possesso dei loro tempi, dei loro spazi e delle loro modalità all’interno di una cornice costruita a loro misura.

bimbotoys

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE