Fitto controllo del territorio da parte della Polizia Stradale di Nola, che ha “raso al suolo” la Statale 7 bis e la 162. Gli agenti, sull’Asse Mediano, hanno fermato e denunciato due persone per guida senza patente . La prima si tratta di una ucraina di 42 con residenza a Napoli , che alla guida di un motoveicolo ha dichiarato agli agenti all’atto del controllo, che non aveva mai conseguito il documento di guida.

I poliziotti, intanto, hanno accertato anche che il veicolo era radiato dalla circolazione e senza polizza assicurativa. La donna è stata denunciata e multata di 1500 euro: il veicolo è stato sequestrato. La stessa sorte è toccata ad altro conducente di una moto, che affiancato dagli agenti per il controllo , è risultato sprovvisto di patente . L’uomo di 50 anni, residente ad Arzano, ha dichiarato di non aver mai conseguito la patente di guida.

Per finire è stata ritirata la patente per la sospensione a una ragazza di 23 anni di Afragola, perché sorpresa dai motociclisti della stradale di Nola alla guida di un veicolo già sottoposto a sequestro e senza polizza assicurativa con una sanzione di 3.000 euro.

polizia stradale