Home Attualità Leo Club Palma Vesuvio Est, cambio al vertice. Alma Giovanna Lauri nuovo...

Leo Club Palma Vesuvio Est, cambio al vertice. Alma Giovanna Lauri nuovo Presidente

Un nuovo Presidente per il Leo Club Palma Vesuvio Est, associazione giovanile dei Lions Clubs International e che fa parte del Distretto Leo 108 YA (comprendente Campania, Calabria e Basilicata). A presiedere il giovane gruppo (i soci hanno un’età che va dai 16 ai 30 anni), che ormai da 24 anni è presente nel vesuviano, sarà Alma Giovanna Lauri, che succede così a Pasquale Carbone.

Lo scorso 9 luglio, nella splendida cornice di Villa Majora, si è tenuto il passaggio di consegna (“della campana”) dal vecchio al nuovo Presidente. Carbone farà ora parte del direttivo distrettuale. Il Club (il quale racchiude i comuni di Palma Campania, San Gennaro Vesuviano, San Giuseppe Vesuviano, Ottaviano, Terzigno, Poggiomarino e Striano), che con i suoi 35 soci è il più numeroso del Distretto, si è sempre distinto per le molteplici attività in cui si è impegnato, tanto da aggiudicarsi, nei due anni di presidenza di Carbone, tra i tanti riconoscimenti, quello di “Center The Projects”, conferito loro per aver svolto con molteplici attività tutti i progetti distrettuali.

Il Leo Club Vesuvio Est si appresta, quindi, a prendere parte a nuove attività ed iniziative con particolare interesse per il proprio territorio, sotto la presidenza di Alma Giovanna Lauri, a cui sono andati gli auguri del predecessore Carbone e di tutti i soci.

Posting....
Exit mobile version