L’Anas comunica che per lavori, martedì 28 e mercoledì 29 luglio, nella fascia oraria notturna compresa tra le 22 e le 6 di giovedì 30, scelta per diminuire i disagi alla circolazione, rimarrà chiusa al traffico la strada statale 268 del Vesuvio dal chilometro 6,300 al chilometro 7,000.

Nel dettaglio è prevista la chiusura temporanea dell’intera sede stradale nella tratta compresa fra gli svincoli di Somma, Cupa di Nola e Pomigliano-Somma Vesuviana. Il traffico proveniente da Napoli e diretto ad Angri sarà deviato obbligatoriamente allo svincolo di Pomigliano-Somma Vesuviana (al chilomentro 6,200) per poi reimmettersi sulla Statale 268 allo svincolo di Somma Cupa di Nola (al chilometro 8,500). Il traffico proveniente da Angri e diretto Napoli dovrà seguire all’inverso lo stesso percorso.

Le limitazioni si sono rese necessarie per procedere all’apertura del cantiere dei lavori di adeguamento delle barriere di sicurezza e di quelle fono assorbenti, nonché della sistemazione dei relativi cordoli del viadotto San Domenico, che prevede il restringimento di carreggiata destra, sullo stesso tratto, a partire dalle 6 del 30 luglio fino alle 24 del 14 settembre.

268 lavori