Al via la terza edizione di “Fiume in Festa”, evento organizzato e promosso dalla Confcommercio di Palma Campania, dal comune e dalla Pro Loco Pro Palma. Una festa, che dopo i successi degli scorsi anni, quest’anno verrà riproposta, venerdì 24 luglio presso l’ex scuola elementare di via Nuova Sarno, con tante novità.

A caratterizzare la serata sarà un contest tutto palmese, “Palma’s Got Talent”, a cui potranno partecipare tutti coloro che lo vorranno, avendo così l’occasione di presentarsi sul palco a mostrare il proprio particolare talento che sarà giudicato e valutato da una giuria d’eccezione. Al vincitore andrà in premio una cena per due persone in uno dei ristoranti che fanno parte del Distretto Enogastronomico di Palma Campania, per provare lo speciale “Menù Expo”.

Durante la serata, poi, si terrà lo spettacolo dell’artista Luca Sepe, che delizierà il pubblico con le sue particolari ed esilaranti canzoni. A condurre la serata l’eclettico Ettore Forte. Non mancheranno delizie tipiche del territorio, proposte dallo Chef Biagio, e gonfiabili per i più piccoli.