Barriere da rifare, la Statale 268 chiude per una notte

17

L’Anas comunica che a partire dalle 22 di giovedì 2 luglio alle 6 di venerdì 3 luglio, sarà chiusa provvisoriamente al traffico la strada statale 268 del Vesuvio fra gli svincoli di Somma-Cupa di Nola e Somma-Pomigliano, fra il chilometro 8,500 e il chilometro 6,200.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di installazione e spostamento di barriere new-jersey, nell’ambito dei lavori di manutenzione della statale 268. Durante la chiusura temporanea i veicoli provenienti da Napoli e diretti ad Angri, saranno deviati allo svincolo di Pomigliano-Somma Vesuviana, con rientro sulla statale allo svincolo di Somma-Cupa di Nola. Percorso inverso per i veicoli diretti a Napoli.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete Anas.

268 lavori

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE