Sversano rifiuti a Fornillo, denunciate e multate 4 donne: sono di Poggiomarino e Boscoreale

47

 

Azione dura dei carabinieri della stazione di Poggiomarino, che non mollano a riguardo degli sversamenti di rifiuti nei luoghi più sensibili della città. L’altro giorno ben quattro persone, tutte donne, sono state denunciate e pesantemente multate dagli uomini agli ordini del maresciallo Andrea Manzo.

Le casalinghe, infatti, si erano addentrate all’interno della frazione di Fornillo, e avevano gettato il loro sacchetto della spazzatura tra i cumuli purtroppo già presenti nella zona periferica tra Poggiomarino e Terzigno. Due delle quattro donne colte sul fatto erano proprio di Poggiomarino, mentre le restanti due avevano fatto il carico di “monnezza” e partendo da Boscoreale avevano provato a sbarazzarsi, come chissà quante volte fatto, dei loro rifiuti ad un passo dalla vasca dei veleni.

Stavolta però appostati nel verde incolto oppure in qualche caso di passaggio, c’erano i militari dell’Arma che hanno pizzicato le signore il flagranza di reato, elevando normale contravvenzione da 206 euro così come disposto dalle normative vigenti, oltre naturalmente a fare scattare la denuncia per effetto della legge sulla Terra dei Fuochi.

Insomma, c’è la stretta in merito ai rifiuti che nelle settimana scorse ha pesantemente coinvolto anche la polizia municipale, particolarmente impegnata tuttavia a fare rispettare le ordinanze comunali ed i regolamenti in merito alla raccolta differenziata ed al decoro delle strade urbane poggiomarinesi.

fornillo

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE