Pollena, soggiorno climatico per gli anziani: si parte lunedì verso la Toscana

77

 

Sarà la bassa Toscana la meta dell’ormai consueto soggiorno climatico organizzato dall’amministrazione comunale di Pollena Trocchia per gli anziani del territorio. Si parte lunedì 15 giugno alla volta di Albinia di Orbetello, in provincia di Grosseto, per far ritorno nel comune vesuviano nella serata di sabato.

Sei giorni, dunque, da trascorrere tra escursioni e visite guidate in città, borghi e nella natura, intrattenimenti vari e attività ricreative. «Come amministrazione abbiamo voluto fortemente rinnovare questo importante momento di aggregazione dedicato alla terza età, confermando ancora una volta tutta l’attenzione che da sempre riserviamo nei confronti degli anziani del territorio», ha commentato il sindaco Francesco Pinto.

A fargli eco l’assessore alle Politiche sociali, Pasquale Fiorillo: «Anche quest’anno abbiamo portato a buon fine l’organizzazione del soggiorno climatico, rispondendo alle esigenze e alle richieste del Centro sociale anziani e in generale della terza età del nostro territorio, per noi inesauribile risorsa».

terme anziani

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE