Poggiomarino, auto contro palo della luce: un ferito grave

34

Ferite gravi per un cittadino ucraino rimasto coinvolto sabato sera in un brutto incidente in via Nuova San Marzano, proprio al confine tra Poggiomarino e Scafati. L’uomo, un 40enne, ha riportato una doppia frattura scomposta, ad un braccio e ad una gamba, ed è stato operato d’urgenza nella notte.

Lo straniero viaggiava da solo all’interno di una vecchia station wagon nera della Ford, e ad un certo punto ha perso il controllo del suo veicolo finendo per andare a sbattere violentemente contro un palo della pubblica illuminazione che a causa dell’urto è finito per piegarsi, anche se per fortuna ha tenuto abbastanza bene non dando segni importanti di cedimento.

Meno bene è andata al conducente, che nell’impatto ha riportato gravi ferite, tanto da arrivare in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno. Sul posto, a Poggiomarino, sono arrivati i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata che si trovavano in giro di perlustrazione nell’area interna vesuviana.

I militari dell’Arma sono intervenuti cercando di accertare le responsabilità del sinistro, e sembrerebbe che a provocare l’uscita di strada della station wagon sia stata l’eccessiva velocità tenuta dall’uomo al volante. Al ferito, inoltre, sono stati eseguiti tutti i test alcolemici e tossici per verificare se fosse alla guida sotto l’effetto di superalcolici o peggio di sostanze stupefacenti.

carabinieri ambulanza notte

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE