Perdita d’acqua, mega-voragine a Sant’Anastasia: e la Gori arriva dopo due ore

75

Vasta perdita d’acqua e tanta paura a Sant’Anastasia per una grossa voragine che si è aperta ieri in vico delle Rose. Grossi i disagi per i cittadini, con la chiusura al traffico della strada resa obbligatoria dalle condizioni dell’asfalto.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, la polizia municipale e la protezione civile. Accuse contro la Gori sono state però lanciate dal consigliere comunale della maggioranza, Alfonso Di Fraia. Secondo la sua versione, dalla prima di centinaia di segnalazioni, la Gori è arrivata dopo ora, precisamente alle 17 e 20.

Rabbioso lo sfogo di Di Fraia: «La Gori resta un’azienda senza principi e competenze, manco quando si tratta di sicurezza e di incolumità dei cittadini. Se ne fregano altamente di tutto, chiedono solo di pagare le bollette “pazze” e staccare i contatori ai morosi che molto spesso soffrono situazioni di disagio notevoli. Molto spesso lasciano intere strade e quartieri senza acqua».

voragine ok

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE