Musica, show e sensibilizzazione: “Il Fornillo apre le porte” alla rinascita

59

 

Tutto pronto per la Manifestazione “Il Fornillo apre le porte” che si terrà a Poggiomarino da domani, sabato 6 e fino a domenica 7 giugno. L’evento organizzato dal Comitato civico la Voce del Fornillo, dopo il successo dello scorso anno, persegue ancora nello  scopo di  dare un forte momento di aggregazione tra l’intera comunità poggiomarinese e quella di Fornillo; e allo stesso tempo mostrare che anche nelle periferie si può costruire tanto.

Periferia, quella di Fornillo, che ha sofferto per anni  seri problemi di abbandono ma che, grazie anche alla perseveranza del Comitato, è oggetto di un imminente progetto di riqualificazione ad opera dell’amministrazione comunale, sperando che la nuova giunta De Luca possa finalmente riuscire a portare a termine la bonifica della  nota vasca.

Saranno due giorni all’insegna del divertimento, in primis per i bambini ai quali sarà data la possibilità di divertirsi liberamente in aree verdi con gonfiabili e gare sportive durante il pomeriggio, mentre per le due sere sono previsti due spettacoli musicali e comici con artisti locali, scuole di ballo e la presenza di due super ospiti come Luca Sepe (“I Tappi” Kiss Kiss Napoli) e Mariano Bruno (da Made in Sud).

Non mancherà la possibilità di assistere alla finale di Champions League e a gustare qualche delizia culinaria. Inoltre abbinata all’evento c’è anche una lotteria con molti ricchi premi.

fornillo

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE