Grande successo per la moda a Poggiomarino. Tanti spettatori per la “Sfilata sotto le Stelle” L’evento di moda “Sfilata sotto le stelle” svoltosi domenica 7 giugno presso la Villetta “Nicola Nappo” in via Nuova San Marzano ha avuto un successo inaspettato.

Foltissimo il pubblico alla sfilata organizzata dall’Associazione Poggiomarino Giovane, presentata dal vicepresidente Elvira Caso e il segretario Pasquale Paciello, i cui ragazzi e ragazze sono riusciti a rendere fattibile un tale evento in soli 15 giorni. Erano presenti 40 modelli tra uomini e donne, che hanno deliziato il pubblico con uscite eleganti casual e altri stili. A giudicarli vi era una giuria di tre uomini e tre donne che hanno votato “il più bello” per quanto riguarda le giudici donne e “la più bella” per gli uomini.

Ad aggiudicarsi le fasce sono stati Ernesto Rizzo e Bianca Girardi che si sono detti felici e onorati di aver visto assegnarsi tale merito. Tra una passerella e l’altra il pubblico ha potuto vedere alcune esibizioni della scuola di ballo “Passional Dance” di Giusy Mezzaner e la “Vibralatine” di Leo Costante oltre alla performance del parrucchiere per uomo e donna Antonio Federico.

L’Associazione Poggiomarino Giovane tramite le parole del suo presidente Ferdinando Vitiello si è detta molto soddisfatta del successo ottenuto che ha dato ulteriori motivazioni per continuare ad allietare la vita del popolo poggiomarinese.

sfilata