Giugno a Sant’Anastasia: eventi da domani, ecco il calendario

60

 

Fitto il calendario degli eventi di Giugno 2015 deliberato dagli assessori Girolamo De Simone e Cettina Giliberti con patrocinio, concessione suolo pubblico, utilizzo del palco comunale e/o sostegno economico: spettacoli, rassegne, musica e manifestazioni di ogni genere, rivolte a grandi e piccini, che allieteranno l’intero mese dando vita così alla stagione estiva.

«Anche a giugno daremo spazio ad eventi e manifestazioni per inaugurare la stagione estiva – spiega il sindaco Lello Abete – coinvolgendo cittadini di tutte le età. L’amministrazione si impegna nell’organizzazione di iniziative culturali e solidali con lo scopo di rendere partecipe l’intera cittadinanza. Fin dall’insediamento abbiamo, direi, inaugurato un nuovo corso, sia organizzando eventi, sia sostenendo quelli proposti da associazioni, scuole e cittadini, con una programmazione mensile di tutto quanto organizzato e ci viene comunicato, dando poi la relativa informazione ai cittadini con manifesti/calendario».

Questo il calendario degli eventi:

Mercoledì 10 giugno: “Libri per tutti”: mercatini di baratto e scambio Via Roma a cura dell’associazione  Sirio.

Giovedì 11 giugno: “Libri per tutti”: mercatini di baratto e scambio Via Roma a cura dell’associazione Sirio.

Sabato 13 giugno:  Tre giorni di festa in onore di S. Antonio. Evento religioso e civile in piazza S. Antonio.

Domenica 14 giugno:   Manifestazione sportiva di fine anno a cura della palestre Asd Mda Cocoon via Villa Felice.

Lunedì 15 giugno: “L’altra faccia della moda…impossibile is Nothing”  1° Edizione. Piazzale del Pellegrino Madonna dell’Arco-  Evento benefico a favore della Uildm Ore 20:30.

Sabato 20 giugno:  Stasia Comicon – Rassegna di fumetti Aula consiliare /piazza Siano ore 10:30 a cura dell’associazione Alt!

Sabato 20 giugno:  Festa in onore di San Luigi davanti il piazzale dell’omonima chiesetta in Contrada Guadagni a cura dell’associazione Gruppo Giovani.

Domenica 21 giugno: “C’era una volta il Luna Park”. Evento per bambini via Roma  ore 8:00/23:00- A cura dell’associazione San Ciro Onlus.

Domenica 21 giugno: Festa in onore di San Luigi davanti il piazzale dell’omonima chiesetta in Contrada Guadagni a cura dell’associazione Gruppo Giovani.

comune sant'anastasia

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE