Evasione dai domiciliari e guida senza patente: denunce a Somma e Sant’Anastasia

19

È di 8 denunce, 49 violazioni riscontrate al codice della strada e 19 veicoli sequestrati il resoconto delle operazioni che hanno messo in atto negli ultimi giorni i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, agli ordini del maggiore Michele D’Agosto, per contrastare i fenomeni di illegalità diffusa sul territorio. A Somma Vesuviana i militari dell’Arma hanno deferito per evasione dagli arresti domiciliari un 38enne pregiudicato.

Alla guida di un’auto senza patente un pregiudicato di Marigliano, un pluripregiudicato residente a Castello di Cisterna, un 26enne di Sant’Anastasia e un uomo di Casoria che è stato trovato anche in stato di alterazione psicofisica per aver assunto sostanze stupefacenti. Le attività di controllo dei carabinieri hanno consentito anche di segnalare due persone alla Prefettura di Napoli perché trovate in possesso di 3 grammi di marijuana.

Sui 362 veicoli complessivamente controllati dagli uomini della Benemerita 19 sono stati sottoposti a sequestro. Per 49 sono state elevate contravvenzioni al codice della strada, tra le quali 14 per mancanza della copertura assicurativa, 5 per guida senza casco, 6 per la mancata revisione del veicolo.

Carabinieri Notte

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE