È scomparsa da Nola, l’ultima volta è stata vista all’interno di una nota caffetteria al confine con San Vitaliano: si tratta di Elena Romina Bevilacqua, bellissima ragazza 17enne che manca ormai da dieci giorni. Per lei in ansia ci sono le città Nola, dove è nata e vive, e Poggiomarino, in cui aiuta la mamma che gestisce un negozio. Il suo caso è finito anche nell’ultima puntata della famosa trasmissione “Chi l’ha Visto”.

Come scrive il quotidiano “Roma”: «Elena Romina ha la passione per le auto veloci, per le scarpe alte e i tatuaggi, lei ne ha tre sul suo corpo, uno che raffigura fiori e farfalle che va dal piede alla gamba destra, un altro sulla spalla sinistra anche qui il disegno raffigura fiori e farfalle, simbolo di libertà, e sulla mano destra invece ha tatuato un Rosario».

E ancora: «Elena è scomparsa la sera del 25 maggio. L’ultima volta è stata vista nei pressi del noto bar Cellini, che confina con il distributore di carburanti Agip, sulla Variante 7 bis a San Vitaliano. Da quella sera della bella 17enne si sono perse tutte le tracce, alcuni testimoni oculari avrebbero dichiarato di averla vista salire a bordo di una Citroen C3, ma purtroppo non si sono avuti riscontri. Neppure le videocamere di sicurezza poste nei pressi del bar e nella zona circostante sono state utili a fornire informazioni su cosa sia accaduto ad Elena Romina».

elena romina bevilacqua