Da impianto sportivo a polifunzionale-discarica, il Pd di Palma grida alla spreco per via De Fazio

47

Da campo sportivo a centro polifunzionale, ma il risultato non cambia: la struttura in via Ugo De Fazio resta una grande incompiuta ed ancora peggio una discarica per quanto riguarda l’area esterna. A lanciare il chiaro segnale, con tanto di ampio dossier fotografico, è il consigliere comunale, Alfonso Buonagura.

L’esponente di Palma Democratica a Palma Campania racconta le continue “evoluzioni” della struttura e mostra immagini alla mano l’attuale situazione, uno scempio enorme: «Anni fa gli amministratori palmesi ebbero la grande idea di costruire un impianto sportivo. La struttura venne realizzata ma mai inaugurata. Dopo tempo l’Amministrazione Carbone ebbe un’altra grande idea – spiega Buonagura – quella di trasformare, dietro un finanziamento di un milione e mezzo, il centro sportivo in un polifunzionale per fare cineforum, teatro, congressi, convegni, manifestazioni e persino danza. Ma neppure questa idea è stata portata a termine».

E dal dossier fotografico diffuso da Buonagura sono chiari fallimenti: l’area esterna è una discarica a cielo aperto, non c’è possibilità per i disabili di raggiungere le stanze, non esistono bagni negli spogliatoi, si verificano continue infiltrazioni d’acqua e la sala danza è uno spazio angusto che non può contenere più di una sola persona, ma senza ballare. Insomma, il Palma Democratica e Buonagura gridano allo sperpero di denaro pubblico.

polifunzionale palma

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE