Banda del buco in azione a San Giuseppe, sventato “colpo” in banca

77

Un buco del diametro di oltre due metri e che finiva proprio in una stanza del Monte dei Paschi di Siena al corso Vittorio Emanuele di San Giuseppe Vesuviano. Un grosso foro praticato nella stanza dove accanto a quella del caveau e che quindi è certamente opera di malviventi pronti a portare a casa un ricco bottino.

Ma a sventare tutto è stato il direttore dello stesso istituto di credito, che nel tardo pomeriggio di ieri si è reso conto del buco, che era quasi del tutto celato dietro un armadio. Naturalmente ha avvertito i carabinieri che sono arrivati sul posto. La banda del buco, insomma, era ad un passo dal bottino e probabilmente avrebbe agito in queste notti.

Il foro era stata praticato in un negozio adiacente alla banca, un’attività commerciale chiusa e dunque facilmente visitabile di notte da parte dei banditi. Nel varco, inoltre, i militati dell’Arma hanno trovato un borsone che in tutta probabilità sarebbe servito a portare via i contanti.

monte paschi sangius

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE