Ballottaggio a Terzigno, il Pd cerca l’apparentamento con uno dei candidati

19

«Dall’incontro è emersa la ferma determinazione del Pd metropolitano di sostenere i nostri candidati al ballottaggio del 14 giugno in comuni importanti come quello di Marigliano, Frattamaggiore e Mugnano». Lo ha dichiarato al Velino il segretario provinciale del Pd Napoli Venanzio Carpentieri al termine della riunione di direttivo.

«Stiamo inoltre discutendo sul futuro che il Pd avrà in quei comuni dove siamo rimasti fuori dal ballottaggio da Bacoli, a Terzigno, a Casalnuovo. Dobbiamo valutare se definire intese politiche che consentano al Pd di avere un ruolo da protagonista in vista del secondo turno. La riunione – ha chiarito Carpentieri – è servita per fare un punto non solo sulle regionali, ma anche sulle amministrative. Continueremo a lavorare per avere una posizione determinante nell’area metropolitana di Napoli».

Difficile, tuttavia, che eventuali “collaborazioni” possano giungere con Stefano Pagano, che in realtà sarebbe il solo ad avere bisogno di “voti freschi” per recuperare il gap che lo divide con il rivale Francesco Ranieri.

comune terzigno

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE