Nell’ambito della mostra d’arte “Face Glamour” di Antonio Santucci viene presentato quest’oggi l’evento espositivo “Amici Artisti”. Si tratta di una rassegna d’arte collettiva con artisti regionali e nazionali quali Angela Impagliazzo, Anna Avossa, Donatella Marraoni, Elena De Stefano, Ettore Averna, Maria Sibilio, Mauro De Stefano, Patrizia D’Anna, Rino Devoti, Romeo Battisti e Rosaria Piccione.

L’evento che sarà presentato dal critico e storico dell’arte Francesca Mezzatesta si terrá domenica 14 giugno a partire dalle 18 presso la Biblioteca provinciale di Benevento. A rappresentare il movimento artistico vesuviano ci sarà il maestro d’arte di Striano, Antonio Lanzetta. Un artista eclettico che si è affermato di recente con esposizioni e rassegne itineranti per l’Italia da Milano in occasione dell’Expo, fino alla Costa Smeralda.

Il genio artistico di Lanzetta si esprime nei mosaici realizzati con i più svariati materiali e in tele in acrilico dai colori raggianti e dalle tematiche attualissime. Un maestro profondamente ispirato dall’espressionismo e dall’astrattismo ma decisamente originale e unico nel suo genere. In tour lungo lo stivale e domani protagonista con i suoi mosaici nel capoluogo sannita.

lanzetta