Ambulanti abusivi al mercato, i vigili sequestrano 400 articoli di bigiotteria

55

Circa quattrocento pezzi di chincaglieria sono stati sequestrati stamane, all’interno del mercato settimanale di Boscoreale dalla pattuglia antiabusivismo commerciale della Polizia Locale. Gli oggetti sono stati requisiti a un’ambulante di colore che alla vista degli agenti ha abbandonato la merce e si è precipitosamente allontanato dal posto facendo perdere le proprie tracce.

L’azione degli agenti della polizia locale rientra nell’ambito dell’intensa attività di controllo e monitoraggio del mercato settimanale ulteriormente intensificata negli ultimi tempi per contrastare ogni fenomeno di abusivismo commerciale.

«I controlli proseguiranno con la massima attenzione e scrupolosità – spiega il sindaco Giuseppe Balzano – Abbiamo impartito precise disposizioni al comandante della polizia locale per tutelare i commercianti che operano nella legalità e garantire il decoro della fiera settimanale del martedì. Questo ennesimo sequestro – conclude il sindaco – conferma l’efficacia dell’azione e dell’impegno degli agenti della polizia locale».

Sequesto merce

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE