Adotta uno spazio verde, a Somma il bando per l’affidamento delle aree comunali

23

 

«Ordine ed estetica rappresentano il biglietto da visita per la città. Prendersi cura del territorio comunale rende tutti più responsabili e protagonisti di Somma Vesuviana». Nunzio Saviano, assessore al Verde pubblico e all’Arredo urbano, commenta l’avvio di una importante iniziativa di coinvolgimento sociale promossa dall’amministrazione Piccolo, mirata a riqualificare spazi verdi e rotatorie riaffidando la manutenzione e la gestione di tali aree pubbliche e delle aiuole spartitraffico di forma circolare a privati, condomini, imprese e società, ditte individuali, associazioni, circoli, comitati di quartiere.

anche a operatori commerciali, organizzazioni di volontariato, istituti di credito, istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado e parrocchie. Tutte le informazioni su regolamento, bando e capitolato d’oneri sono consultabili e scaricabili dal sito ufficiale del Comune di Somma Vesuviana (www.comune.sommavesuviana.it) con la consapevolezza che la presentazione delle richieste – apposita domanda in busta chiusa con l’indicazione del mittente – dovrà pervenire entro e non oltre il 15 giugno presso l’Ufficio Lavori Pubblici Manutenzioni, Patrimonio in piazza Vittorio Emanuele III.

Domanda che dovrà essere corredata da specifica documentazione, variabile secondo la tipologia di intervento. Per chiarimenti è possibile telefonare dal lunedì al venerdì, ore 9-13, o il martedì e il giovedì dalle 16 alle 19 al numero 081/8939158.

verde incolto

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE