Volo di 5 metri con l’auto, miracolati tre romeni: tragedia sfiorata

26

A quanto pare correvano all’impazzata, e ad un certo punto hanno perso inevitabilmente il controllo della vettura di grossa cilindrata su cui viaggiavo, finendo in un dirupo alto circa cinque metri che si trova in via Cascetta, strada di Sant’Anastasia al confine con Somma Vesuviana. Nell’impatto – avvenuto nella notte – la vettura è andata completamente distrutta.

Paura anche per le condizioni di tre occupanti del veicolo, tutti romeni, che però sono miracolosamente usciti vivi dal tremendo incidente. Anzi, i tre dell’auto hanno riportato solo qualche ammaccatura, dei lividi e lievissime ferite: insomma un vero e proprio miracolo considerando che è stato sfondato il guardrail e soprattutto osservando le condizioni della vettura.

Sul posto i carabinieri della stazione di Sant’Anastasia ed i mezzi di soccorso del 118: una lunghissima notte, insomma, in cui naturalmente ai tre sono stati eseguiti gli esami tossicologici. Nelle prossime si saprò se il conducente era o meno alla guida sotto l’effetto di alcol o sostanze vietate.

incidente via cascetta

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE