Un pieno di emozioni, colori e ricordi con le Fiat 500 d’epoca a Striano

120

 

Un revival di emozioni e ricordi a quattro ruote ha fatto tappa anche a Striano. Gli amanti delle auto d’epoca e non solo si  sono ritrovati per due giorni, il 9 e il 10 maggio, in occasione di un evento tinto di passione, colori e beneficenza. Si è concluso da poco il raduno delle Fiat 500 Club Italia – Memorial Felice e Aniello Palmigiano.

a manifestazione motoristica  con le mitiche 500 derivate, è iniziata ieri pomeriggio ed  è proseguita  stamane nella cittadina agro-vesuviana. Il tutto sotto l’egida e l’organizzazione del Coordinamento di Ischia guidato da Giacomo Di Meglio e di tanti appassionati meccanici, carrozzieri e collaudatori, che da sempre portano avanti una storica e affermata tradizione nel settore a Striano.

Oltre cinquanta vetture, negli allestimenti e nei colori più svariati, si sono radunate nell’ area mercato di Via Risorgimento, catalizzando le attenzioni e gli apprezzamenti di un consistente pubblico di visitatori. L’evento patrocinato dal Comune di Striano e  supportato anche dai volontari della polizia eco-zoofila e della protezione civile, si è poi articolato nel corteo delle auto per le strade cittadine sino ad arrivare al Circuito Internazionale di Sarno, dove si è tenuta la sfilata conclusiva. Il ricavato delle iscrizioni è stato devoluto all’Unicef.

500 striano

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE