Quanti gooooooal: una pioggia di reti è prevista per questa giornata di campionato che si avvicina alla chiusura stagionale. Mentre calciatori, allenatori e procuratori accusano i segni della stanchezza di un intero campionato, noi siamo ancora più accesi e ricchi di energie ed entusiasmo di quanto non lo eravamo in precedenza: sempre nuove idee e nuovi progetti, a partire dalle serate che vi accompagneranno per gran parte dell’estate per poi finire, ma senza finire mai, con una saletta all’aperto dove comodità e “chiccheria” la faranno da padroni! Cosa aspettate? Venite a trovarci in Viale Manzoni, 72 a Poggiomarino. Seguiteci sulla pagina facebook intralot cafè poggiomarino ed al sito internet: www.intralotcafè.it. Siamo aperti h 24 tutti i giorni: Sala Scommesse, Virtual Games, Sala Slot, Bar, Servizi Pagamenti, Ricariche, Gratta e Vinci.

Ecco i nostri consigli per le grandi in campo…

Pronostico Juventus-Napoli: Gol con quota intralot cafè 1.60

Iniziamo dalla sfida dello Stadium dove i bianconeri ci arrivano vittoriosi, dopo aver battuto l’Inter a San Siro la maggior parte delle riserve in campo. Per la Juventus il risultato non conta ma non crediamo che vorrà trovare la prima sconfitta in casa. Il Napoli non avrà vita facile visto che ultimamente sta sbarellando. Fuoricasa il Napoli ha ottenuto 7 vittorie, 2 sconfitte e 4 pareggi. Per quanto riguarda il miglior pronostico Serie A, consigliamo il gol!

Empoli-Sampdoria: over 2.5 con quota intralotcafè 1.72

Alle 12.30 si apre la domenica calcistica con Empoli-Samp, i toscani dopo la salvezza conquistata in largo anticipo hanno perso le ultime 2 gare subendo 5 gol in 2 partite. Arriva una Sampdoria ferita dopo la 2a sconfitta casalinga stagionale contro la Lazio, pensiamo dunque sia una partita piena di goal.

Palermo-Fiorentina: x con quota intralotcafè 3.45

La gara più accesa delle 15 è sicuramente quella tra Palermo e Fiorentina. I viola sono certi di un posto in Europa League, ma il 5° posto gli farebbe risparmiare un turno preliminare questa estate. Una vittoria blinderebbe la posizione, ma il Palermo non è di certo un avversario facile. Il pari ci sembra la scelta più giusta e che possa accontentare entrambi.

Milan-Torino (ore 20.45): gol con quota intralotcafè 1.60

I rossoneri sperano di salutare il pubblico di San Siro con un successo affrontando un Torino che però ancora crede nell’Europa.

Parma-Verona: gol con quota intralotcafè 1.47

I ducali ci tengono a lasciare la serie A con un buon risultato, il Verona punta ad aiutare Toni ad inseguire il titolo di capocannoniere.

Puntando 30 euro sulla moltiplicazione delle quote, con le quote piu competitive sul mercato e il bigbonus (esclusiva intralotcafè) la vincita vola a  750.59!!! Niente male, provateci!!! Buena suerte a todos!!!

intralot 2 yes