Serie A, come vincere oltre 400 euro puntando su sei partite

75

Lungo il fine settimana sportivo! Ricco, atteso e senz’ altro pieno di goal! Qui all’intralotcafè di Poggiomarino ogni giorno ci si veste di nuovi colori e  tanti pronostici; guai a farci mancare quel pizzico di fortuna. Al bar, aperto h24, si brinda sempre con chi vince e con chi vincerà! L allegria è il nostro punto di forza,  ma non da meno, e tra le più competitive sul mercato, le nostre quote, d’ altronde chi prova intralot  non vuole più scendere. Vi aspettiamo in viale Manzoni, 72 Poggiomarino. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: Intralotcafè Poggiomarino e sul sito www.intralotcafè.it



ECCO I NOSTRI PRONOSTICI PER LA SERIE A DEL FINE SETTIMANA…

Empoli-Fiorentina (ore 18): gol con quota intralotcafè  1.63

Empoli ormai salvo, Fiorentina probabilmente  stanca dalle fatiche di Europa League con il Siviglia. Sarà un match aperto a tutti i risultati.

Genoa-Torino (11 maggio ore 20.45): gol con quota intralotcafè  1.75

In palio ci sono punti pesanti per l’Europa League. Dovremmo vedere una partita spettacolare

Lazio-Inter (ore 20.45): gol con quota intralotcafè 1.70

I nerazzurri di Mancini sono tornati in corsa per l’Europa e ora puntano al colpo grosso, battere la Lazio all’Olimpico. Impresa molto difficile.

Milan-Roma (9 maggio ore 20.45): gol con quota intralotcafè  1.75

Se il Milan metterà in campo orgoglio e rabbia potrebbe creare problemi ad una Roma reduce da due vittorie ma non certo brillantissima. Sarà partita più equilibrata di quel che si possa pensare.

Parma-Napoli (ore 18): 2 con quota intralotcafè 1.35

Pronostico abbastanza scontato, dopo la matematica retrocessione il Parma sembra aver mollato. Il Napoli si prenderà i tre punti?

Udinese-Sampdoria: gol con quota intralotcafè 1.75

Nelle ultime settimane i doriani hanno perso quota, l’Udinese invece sembra aver ritrovato smalto e voglia di far bene.

Puntando 20 euro sulle quote scelte la vincita è di ben 417 euro!! Provateci, buena suerte a todos!!

LAURA scommesse

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE