Sbalzato dal suo scooter, 40enne di Pollena esce dal coma: resta il mistero sull’incidente

31

 

È uscito ed è fuori pericolo il 40enne Ciro Scognamiglio di Pollena Trocchia, sbalzato in aria con il suo scooter da una vettura “fantasma” circa dieci giorni fa. L’uomo ha superato al fase critica, dopo avere lottato come un leone contro la morte e adesso può cominciare il suo percorso di ripresa.

In questi giorni, inoltre, è probabile che il 40enne sia sentito dagli investigatori per provare a fare luce sull’incidente ancora avvolto dal mistero. L’impatto avvenne all’alba nella zona di Afragola, dove l’uomo era arrivato una volta partito da Pollena per andare a lavoro: il suo mezzo a due ruote e persino il telefono cellulare non sono mai stati ritrovati, mentre Scognamiglio fu rinvenuto sul ciglio della strada da due donne di passaggio che chiamarono i soccorsi.

Insomma, sarà decisivo proprio ciò che il 40enne riuscirà a ricordare di quella mattinata in cui ha rischiato seriamente di perdere la vita: quanto prima, infatti, sarà ascoltato dalle forze dell’ordine per provare a ricostruire l’accaduto.

ambulanza verde

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE