Regionali, Peluso apre la campagna elettorale a Palma con il parlamentare Di Lello


189

 



Con l’appoggio e il sostegno di Marco di Lello, Capogruppo Psi alla Camera dei Deputati, Enzo Peluso ha aperto ieri sera da candidato ufficiale del Psi la sua campagna elettorale al Consiglio Regionale della Campania.

Nel corso dell’intensa attività della campagna elettorale costellata di incontri con i rappresentanti delle scuole, dei commercianti, degli imprenditori e dell’associazionismo, Peluso ha deciso di dedicare un pomeriggio al dibattito politico riunendo una parte dell’elettorato vesuviano e definire le sfide programmatiche della campagna per le regionali.

L’iniziativa, tenutasi a Palma Campania, ha visto la partecipazione di Antonio Lauri, Segretario Cittadino Psi Palma Campania, e Aniello Lauri, politico del territorio, già consigliere della Provincia di Napoli. «Sono un repubblicano ma oggi sento mia la bandiera socialista e sono orgoglioso che la ‪Campania sia l’unica regione dove il ‪Psi ha presentato liste con il proprio simbolo. E di questo devo ringraziare Marco Di Lello, mia icona della politica», ha dichiarato il candidato Enzo Peluso, che nel corso del suo discorso ha parlato di trasporti, sanità, gestione strategica del territorio, e soprattutto dell’area vesuviana e del comune palmese.

Ha spaziato dal tema nazionale della riforma della scuola alla politica regionale Marco di Lello, e ha così incoraggiato gli elettori: «Non perdete la speranza nel cambiamento e non cedete alla rassegnazione. Il più grande nemico di queste elezioni è l’astensionismo».

peluso di lello

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE