Pomigliano, investe un bambino e scappa: denunciato 26enne di Pollena


63

 



Poteva andare molto peggio, ma per fortuna il piccolo di 11 anni investito l’altra sera a Pomigliano se la caverà con qualche giorno di riposo per alcuni lesioni ad un braccio ed al fianco. Ma l’impatto è stato forte e solo una fortunata coincidenza ha evitato guai peggiori.

L’incidete si è verificato nella zona di Masseria Mattiello, quano una vettura ha appunto sbalzato in aria il piccolo che stava attraversando. Il conducente dell’auto, un 26enne di Pollena, R.B., anziché fermarsi è fuggito via. Con lui anche un’altra persona.

Sono scattati i soccorsi al piccolo che è stato portato all’ospedale di Nola per essere curato, mentre i carabinieri si sono messi sulle tracce dell’investitore. Dapprima è stata trovata la vettura, poi i militari dell’Arma hanno rintracciato i due giovani a bordo.

Il 26enne ha ammesso le proprie responsabilità dicendo di essere fuggito via per paura. Per il momento è stato denunciato con l’accusa di lesioni ed omissione di soccorso. Ma per fortuna la vittima sta bene.

carabinieri ambulanza notte

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE