Poggiomarino, una 15enne denuncia: «Io molestata dal prof di sostegno»


133

 



C’è una denuncia ai carabinieri a proposito dell’episodio che riguarda una ragazzina di 15 anni di Poggiomarino ed un insegnante di sostegno di una scuola media cittadina. Secondo quanto affermato dalla giovane e dai suoi genitori, infatti, l’uomo avrebbe utilizzato parole a sfondo fortemente sessuale nei confronti dell’adolescente, rimasta molto scossa dall’accaduto.

Al lavoro ci sono i militari dell’Arma poggiomarinesi agli ordini del maresciallo, Andrea Manzo, che nei prossimi giorni ascolteranno i protagonisti della vicenda: verranno infatti convocati sia il docente che la ragazzina. Questi i fatti i raccontati: in sostanza l’uomo avrebbe incrociata la 15enne, ex alunna della scuola media, ed una volta avvicinato le avrebbe chiesto in maniera piuttosto decisa di avviare un approccio sessuale.

La ragazzina è scappata via, e poco dopo ha incrociato la madre a cui ha riferito quanto accaduto: immediatamente dopo è scattata la denuncia ai carabinieri che adesso stanno cercando di chiarire l’accaduto.

abusi ragazzina

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE