Ottaviano impazzisce per Raf: piazza strapiena per il concerto del cantautore


125

 



Cinquemila, forse anche qualcosa di più considerando i vicoletti adiacenti a piazza Municipio. Insomma, Raf ha fatto il pienone ad Ottaviano, nella giornata clou dei festeggiamenti per San Michele Arcangelo: un concerto, quel grande cantautore pugliese, che ha smosso comitive da tutta la Campania per ascoltare dal vivo l’autore di alcuni dei brani più famosi della musica italiana.

Incredibile la cornice, come sottolineato dallo stesso sindaco Luca Capasso, che ha ringraziato i cittadini e naturalmente il comitato Festa per una rassegna che sta riuscendo alla grande e che si concluderà domani. Grandi le emozioni, intanto, per la musica di Raf sottolineata soprattutto quando ha intonato alcune delle sue canzoni più famose come “Sei la più bella del mondo” e “Battito Animale”.

Infine, i fuochi pirotecnici che hanno saluto la performance dell’artista dando agli ospiti l’appuntamento per i prossimi giorni. Insomma, finora una rassegna riuscita alla grande e senza alcuna sbavatura.

raf

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE