Omicidio Prisco, nuovi rilievi sulla 268: la Statale chiude a tutti i veicoli


159

 



L’Anas comunica che, lunedì 11 maggio, dalle 6 alle 8, sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 268 del Vesuvio, al chilometro 12,300, all’altezza dello svincolo di Ottaviano Zona Industriale in provincia di Napoli.

Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei rilievi disposti dell’Autorità giudiziaria: ci saranno, infatti, da effettuare ulteriori rilievi a riguardo della sparatoria in cui il 25 marzo è morto il 28enne Pasquale Prisco, omicidio per cui sono in cella due carabinieri ed avvenuto in seguito alla rapina di questi due all’interno del supermercato del giovane.

Nelle ore di chiusura il traffico in direzione Angri viene deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria allo svincolo di Ottaviano Zona industriale al chilometro 12,300 e rientro sulla statale allo svincolo di Ottaviano/San Giuseppe Vesuviano.

Saranno interdette al traffico anche le rampe di immissione sulla statale per i veicoli provenienti dalla viabilità comunale. I veicoli in avvicinamento dovranno osservare il limite di velocità di 40 orari e il divieto di sorpasso.

statale 268 prisco

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE