Festa di San Michele Arcangelo, a Ottaviano arriva il grande Raf

117

Colpaccio per la Festa di San Michele Arcangelo, il grande Raf si esibirà sabato prossimo, il giorno 9 alle 20 e 30, in piazza Municipio, nella giornata clou della rassegna patronale ottavianese. Il noto cantautore pugliese, tra i più prolifici di sempre della musica italiana, ha infatti detto sì all’organizzazione della manifestazione che sta lavorando da mesi per ottenere un grande nome.

In città c’è già entusiasmo, intanto, e si attende l’arrivo di migliaia di persone anche dai comuni limitrofi così come dall’intera Campania. Generalmente, infatti, per assistere ad un concerto dell’artista si spendono in media 50 o 60 euro, mentre ad Ottaviano tutti potranno ascoltare gratuitamente alcune delle canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.

L’ufficializzazione di Raf è arrivata tra ieri ed oggi, e sono inoltre spuntati anche i manifesti in città: Raf porterà nella località vesuviana il “Sono io Tour 2015” che parte dall’ultimo Festival di Sanremo a cui il cantautore ha partecipato con il brano “Favola”.

Raf

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE