«Noi siamo il Sud che lancia la sfida al Paese. Noi non ci lamentiamo, noi facciamo e realizziamo cose concrete», con queste parole Stefano Caldoro ha tenuto nei giorni scorsi a battesimo “Noi Sud”, lista a suo sostegno nella competizione elettorale. Con Caldoro per Noi Sud in campo anche il giovane Presidente del Consiglio Comunale di Portici, Fernando Farroni, che ha rilanciato alcuni dei temi principali della sua campagna elettorale.
«Come giovane amministratore locale – ha dichiarato Farroni – porto in dote a Caldoro e alla sua coalizione un capitale politico fatto di buon governo del territorio e tanti progetti che possono migliorare la vita dei campani e dei vesuviani. Non solo importanti politiche pubbliche realizzate a Portici come il Waterfront del Granatello, fortemente voluto proprio da Caldoro, ma anche impegni concreti per il futuro».
E continua: «Uno su tutti il servizio 118 nel territorio vesuviano collegato all’Ospedale del Mare, struttura ospedaliere recentemente inaugurata dalla Giunta Caldoro e che punta ad essere un’eccellenza nazionale. Un impegno che diventerà azione concreta».