Coniugi ultracentenari deceduti a poche ore di distanza: la storia che commuove San Giuseppe


206

 



La storia risale a poco meno di una settimana fa: due coniugi ultracentenari di San Giuseppe Vesuviano deceduti a distanza di una decina di ore l’uno dell’altro. Prima la moglie e poi il marito, che ha fatto neppure in tempo a resistere per i funerali della coniuge. Una storia di amore eterno, dunque, quella di Anna Ferrara e Giuseppe Bifulco.

Se n’è andata prima Anna, nonnina ultracentenaria che, si racconta, festeggiò il suo secolo di vita con le telecamere dei RaiUno arrivata a San Giuseppe Vesuviano con i suoi programmi contenitori. Giuseppe l’ha raggiunta il giorno successivo, ma a distanza di neppure dodici ore, mentre i familiari si preparavano all’ultimo saluto di Anna.

Come se l’anziana, quindi, si fosse anticipata di qualche ora per mettere in ordine quella nuvola su cui – dopo essere spirati – vivono tuttora insieme in paradiso. Anna e Giuseppe, insieme per una vita, hanno saluto così i familiari e la vita terrena: insieme, come lo sono sempre stati.

manifesti

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE