Comunali a Terzigno, Ncd non presenta la lista. Langella: «Noi traditi»


128

«Ncd ha deciso di non presentare più la propria lista nel Comune di Terzigno». Lo comunica il senatore Pietro Langella, coordinatore provinciale del Nuovo Centrodestra a Napoli. «Abbiamo preso questa decisione – spiega il parlamentare – dopo che alcuni esponenti della coalizione che appoggiava il candidato sindaco Domenico Ranieri, e di cui anche il nostro partito faceva parte, hanno deciso di trasmigrare verso altri lidi, provocando il ripensamento di Ranieri».



Un gesto, ribadisce Langella «che sa di tradimento e di fronte al quale, anche in segno di solidarietà e di vicinanza, sul piano politico e umano, nei confronti di Ranieri, non possiamo che opporre il nostro sdegno». «Dignità e orgoglio – conclude il senatore – vengono prima di un posto in Consiglio comunale. Se questo è il “uovo che avanza”, vorrà dire che le comunali di Terzigno faranno a meno di noi».

N

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE