Boscoreale, sì al rendiconto di bilancio: tornano in carica 3 assessori

15

 

Si è tenuta ieri pomeriggio la prevista seduta di consiglio comunale in prima convocazione. L’assemblea consiliare, presieduta da Antonio Mappa, ha svolto un lungo confronto sull’attuale situazione politica.

Nel corso del dibattito il sindaco Giuseppe Balzano ha annunciato la parziale ricomposizione della giunta comunale composta, al momento, di soli tre assessori: Raffaele De Falco, che ricoprirà anche la carica di vicesindaco, Maria Grazia Pisacane e Raimondo Marcone, riferendo che la stessa sarà completata a breve con altri due membri, essendo in fase di conclusione il confronto politico all’interno della maggioranza.

Il primo atto approvato a maggioranza dal Consiglio, dopo una lunga e articolata discussione, è stato il rendiconto esercizio finanziario dell’anno 2014. L’assemblea consiliare ha poi approvato altre due pratiche: la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà delle aree ex legge 167/62 e 865/71, e la variante urbanistica dell’area mercatale.

In conclusione il Consiglio ha aggiornato i lavori a giovedì 4 giugno alle ore 15, per l’esame degli altri argomenti iscritti all’ordine del giorno, e non trattati.

scrutatori boscor

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE