Terzigno parla ancora milanese: in Lombardia anche il servizio manutenzione, immobili e cimiteri

65

Dopo il mega-appalto per i rifiuti, Terzigno “sposta” a Milano anche il servizio di manutenzione della viabilità cittadina, degli immobili comunali, del verde pubblico e del supporto ai servizi cimiteriali. L’appalto è stato infatti affidato ad un’impresa di Trezzano Rosa, proprio in provincia della metropoli meneghina, così come del resto era avvenuto pure per la commessa ben più cospicua della nettezza urbana.



Il servizio sarà espletato per un totale di otto mesi a partire dalla firma del contratto, e costerà al Comune circa 97mila euro, dunque il 18% in meno rispetto all’importo posto inizialmente a base d’asta, ammontante a oltre 118mila euro. Due sole le ditte partecipanti alla gara: oltre a quella milanese anche una proveniente dal comune agro-salernitano di Castel San Giorgio.

La ditta che si farà carico della manutenzione della viabilità e delle proprietà comunali dovrà occuparsi del controllo e della sistemazione periodici ordinari del verde pubblico e degli immobili di proprietà dell’ente di via Gionti, dei servizi di facchinaggio e caricoscarico, della pulizia dei locali comunali e di attività di supporto ai servizi cimiteriali.

comune terzigno

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE