Regalare momenti di gioia, allegria e spensieratezza sono il frutto del duro lavoro imbastito da un gruppo di giovani per regalare nelle festività pasquali il “Terzigno in fiera”. Da stasera e fino a lunedì di Pasquetta, via Salvatore Emblema sarà letteralmente vestita a festa, grazie al lavoro caparbio della nuova generazione con spettacoli di danza, cabaret, stand di eno-gastronomia, esposizione di auto, mostra fotografica, arredamento e edilizia. Non mancheranno gli ospiti d’eccezione.

Stasera, oltre all’artista locale Tony dell’Anno si esibirà il duo comico Ivan e Cristiano direttamente da Made in Sud. Per domani invece è prevista la partecipazione dell’artista locale Pasquale Auricchio, una voce che penetra fino all’anima e la coppia mitica formata da Luca Sepe e Antonio Manganiello. Gli ultimi due artisti, provenienti da Radio Kiss kiss saranno gli ospiti d’eccezione della serata. Gran finale poi il lunedì con Enzo Avitabile e i Bottari.

Gli organizzatori della manifestazione, in trepida attesa per il risultato finale, stanno continuando a lavorare per regalare ai propri concittadini delle serate di allegria e sano divertimento. Sarà allestito anche una location tutta dedicata ai bambini con gonfiabili e artisti di strada. Le serate saranno presentata da Mary Boccia.

enzo-avitabile