Terrore a Palma, bus carico di bambini perde le ruote: due feriti lievi

75

Poteva essere una tragedia di dimensioni enormi: invece tutto è andato praticamente per il meglio. Un autobus turistico partito da Siano, in provincia di Salerno, e diretto alla Reggia di Caserta dove due classi scolastiche avevano in programma una gita, ha infatti perso due ruote per motivi da accertare. Il conducente è stato bravissimo a portare il mezzo contro il guardrail. Il fatto è accaduto nella giornata di giovedì.



Tanto lo spavento – racconta il quotidiano online Ottopagine.it – ma per fortuna nessuno dei bambini ha riportato ferite. Lesioni, invece, per l’autista che è stato investito da un’automobile sopraggiunta una volta sceso dal mezzo: soccorso dal 118  e trasportato presso l’ospedale di Nola, l’uomo ha riportato solo qualche ammaccatura. Al pronto soccorso anche un uomo alla guida di un furgone che è rimasto colpito da una delle due ruote perse dal bus. Per fortuna nessuno è in gravi condizioni.

A 30 palma

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE