Si schianta con la moto, muore Ufficiale di 24 anni


396

Pompei piange per la morte di Raffaele Cascone, Ufficiale 24enne della Grimaldi Lines, deceduto ieri sera dopo essere rimasto vittima di un incidente in motocicletta nella notte tra il 2 ed il 3 di aprile. A riportare la notizia del decesso è stato il quotidiano Metropolis in edicola questa mattina.



Il giovanissimo graduato era appena tornato a Pompei, sua città di residenza, dopo quattro mesi a bordo delle navi della flotta partenopea. Poi le moto, l’altra sua grande passione, lo hanno ucciso. Tuttavia ci sono diversi dubbi in merito alla dinamica del sinistro mortale avvenuto in via Scafati, tant’è che i familiari del povero Raffaele si sono rivolti a “Notizie di Pompei” per trovare testimoni a riguardo dell’accaduto.

I soccorsi, infatti, sono stati allertati da alcune persone passate sul posto quando il giovane e la moto erano già a terra. Si teme che possa essere coinvolto un altro veicolo e dunque un’altra persona che in tal caso non avrebbe prestato soccorso.

raffaele cascone

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE