Dopo la Pasqua e la Coppa Italia ritornano in campo le big. Noi non ci fermiamo mai e come sempre vi aspettiamo per condividere momenti di sport, fortuna relax e gusto: momenti d’insieme che amiamo chiamare: ”intralotcafè”: sala scommesse, virtual game, sala slot, bar h 24. Siamo in viale Manzoni, 72 a Poggiomarino. Seguiteci sulla pagina facebook: intralot cafè poggiomarino e sul sito internet: www.intralotcafè.it

Ecco i nostri pronostici per il weekend…

Parma-Juventus: 2 con quota intralotcafè  1.30

I bianconeri comandando in testa al campionato con migliore difesa e miglior attacco. Sono impegnati in Champions settimana prossima e Allegri utilizzerà un massiccio turnover. Il Parma ha vinto l’ultima ma è il fanalino di coda con 20 ko in 28 giornate.

Cesena-Chievo: OVER con quota intralotcafè  2.22

Il Cesena ha rimediato una sconfitta nelle ultime 5 giornate e spera ancora nella salvezza, distante 4 punti. Ha una delle medie gol più alto di Serie A con 2,8 reti a gara. Il Chievo ha perso dopo due vittorie ma ha dieci punti di vantaggio sugli emiliani, terzultimi.

 Atalanta-Sassuolo: X con quota intralotcafè  3.20

I bergamaschi non passano un bel periodo e non vincono da 8 turni. Deve tornare alla vittoria per allontanarsi dalla zona calda. Nelle scorse tre sfide casalinghe ha ottenuto solo un pareggio. Il Sassuolo viene dal successo interno col Chievo  e hanno perso le ultime tre trasferte.

Napoli-Fiorentina:  1X con quota intralotcafè  1.24

Il Napoli deve trovare il riscatto dopo risultati deludenti in campionato e l’eliminazione in Coppa Italia. I partenopei sono scesi al sesto posto, momentaneamente fuori dalla zona Europa. Tre sconfitte per Benitez nelle ultime 5 giornate. La Fiorentina è quarta. Anche i viola sono usciti dalla coppa nazionale, perdendo al Franchi con la Juve, e potrebbero risentirne mentalmente.

Torino-Roma:  X2 con quota intralotcafè   1.40

Il Torino ha vinto le ultime due sfide, salendo in settima posizione. La Roma è tornata a vincere e dopo il successo a Cesena si è ripetuta con il Napoli all’Olimpico, senza incassare gol in entrambe le vittorie. Dopo la Juve, ha la migliore difesa di Serie A con 21 reti al passivo. Garcia cerca di difendere il secondo posto

Milan-Sampdoria:  OVER 1,5 con quota intralotcafè  1.30

Il Milan cerca la terza vittoria consecutiva. Ha rimediato 4 ko in 15 partite casalinghe. La Samp si è fermata dopo 4 successi di fila e ha un rendimento altalenante in trasferta, dove ha collezionato 20 punti in 15 incontri.

Con 30 euro la moltiplicazione delle quote porta ad una vincita di 650.27 euro!! PROVATECI!!!

Non dimenticate che ancora per alcune settimane intralotcafè vi offre il doppio della vincita: venite a trovarci per scoprire come!

intralot 2 yes