San Gennaro, “Le Fate di Arianna” dona un defibrillatore al palazzetto dello sport

106

Il Palazzetto dello sport di San Gennaro Vesuviano è adesso un ambiente cardioprotetto, grazie alla donazione dell’associazione “Le fate di Arianna”, l’associazione fondata da Luigi Nunziata e dalla coniuge in memoria della loro piccola Arianna.



Insomma, la struttura sportiva di piazza Margherita può ora contare sulla presenza al proprio interno di un defibrillatore. «Finalmente dopo un anno di attesa è stato installato il defibrillatore rimasto fermo nella sede dell’associazione. L’acquisto e la donazione in occasione dell’evento del 25 aprile 2014, “Partita del cuore – Giornata della vita il ricordo di te…”, inizialmente doveva avere un’altra destinazione, ma il nostro direttivo ha ritenuto opportuno, visto che vi è personale autorizzato all’uso e per non tenere ancora fermo un importante apparecchio salvavita, di installarlo presso il Palazzetto dello Sport» commentano dall’associazione.

aryavita

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE