Riparte il “Summer Camp”, ai nastri di partenza la II edizione


252

Ultimi preparativi per dare il via alla seconda edizione del “Summer Camp”, targato Bimbo Toys, che ha in serbo numerose attività per far vivere, in modo nuovo, ai bambini un’estate tra sport, laboratori creativi, musica, feste a tema, tempo libero e tanto divertimento.



Il campo si terrà dall’8 giugno al 31 luglio e si dividerà in “Mini Club”(dai 3 ai 5 anni) e “Junior Club” (dai 6 ai 14 anni), i quali avranno in dotazione, al momento dell’iscrizione, un apposito kit. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 16.30, presso il centro “Royal Garden” di via Vecchia Nola a Palma Campania.  Ogni settimana, poi, sarà organizzata insieme ai bambini una festa a tema. Previsti anche i servizi navetta e  mensa (primo piatto, secondo e frutta).

Diversificate le attività previste. Si svolgeranno giochi d’acqua (calcio saponato, gara con pistole d’acqua, acqua in barca, riempi il secchio, battaglia bombe d’acqua), giochi sportivi (go kart a pedali, tiro alla fune e con l’arco, corsa coi sacchi, calcetto, ping pong, beach volley, pesca con premio, ballo, palla canestro, palo saponato e tennis), giochi musicali (passa la mela, ruba bandiera, show dei record, domino umano, karaoke, torneo Fifa WII Mario Kart PSP, torneo elicotteri, ecc…) e tanti laboratori creativi (pittura, fimo, dolci, sale colorato, gessetti, pasta e sale, aquiloni, moda, spettacolo, educazione stradale, fiera del baratto e workshop di protezione civile). Prevista anche un’uscita facoltativa al “Paintball Extreme” di Napoli, dove i bambini potranno giocare con palline di gelatine, tramite il JT Splatmaster.

Il 31 maggio, alle ore 10, si terrà la Festa di presentazione ad ingresso gratuito, che consentirà a grandi e piccini di visitare la struttura e conoscere gli animatori qualificati.

Info su:

www.bimbotoys.it

Pagina Facebook Summer Camp 2015

summer camp 2015

 

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE