Regionali, la lista “Caldoro Presidente” punta sul Vesuviano con De Lorenzo e Vastola


188

Presenza importante quella dei Paesi Vesuviani all’interno della lista “Caldoro Presidente” che sosterrà il governatore uscente e che in qualche modo raccoglierà gli esponenti socialisti e di Forza Italia che non trovano spazio negli “elenchi” dei partiti più forti.



Nella lista civica trovano infatti spazio il presidente del consiglio comunale di San Giuseppe Vesuviano, Nello De Lorenzo, e l’ex sindaco di Poggiomarino, Vincenzo Vastola, che in pratica da soli avranno il compito di portare voti per Caldoro da un’intera area che altrimenti, per quanto riguarda la lista, sarebbe scoperta. Naturalmente i più forti dello schieramento sembrano essere gli uscenti dal consiglio regionale: Gennaro Salvatore, Pietro Maisto e Angelo Marino.

Tra gli altri candidati in lista anche Carlo D’Abbruzzo, commercialista ed esponente di “Cantiere Italia”, e Luciano Pastore di “Amiamo con forza l’Italia”, il cardiologo Alfredo Mazza e la casalinga Antonella Fusco.

de lorenzo - vastola

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE