Regionali, il candidato palmese Peluso: «De Luca ottima guida anche per la nostra area»

112

«Il Pd nazionale finalmente si è schierato apertamente nei confronti di Vincenzo De Luca per sostenerlo alle elezioni regionali della Campania. Era ora», dichiara Enzo Peluso, candidato con il Psi al Consiglio Regionale e coordinatore regionale del Movimento “Liberali, Repubblicani e Laici”.



«Prima sabato a Pompei con il premier Renzi e ieri il presidente del Partito democratico Orfini con la sua dichiarazione a favore di De Luca, hanno sottolineato la sua forza indiscussa e il consenso vero che lo circonda. Non potevamo infatti avere candidato presidente migliore e io sono fiero di essere nello schieramento che lo propone a capo della nostra regione», continua Enzo Peluso.

«De Luca dice di essere un uomo libero, senza padroni e senza padrini. Io gli credo, in questo lo sento simile a me, simile al percorso politico che mi appartiene. È un ottimo amministratore, un uomo di visione ed ha la forza e il coraggio per fare ascoltare la voce della Campania anche a livello nazionale», conclude.

enzo peluso

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE