Pompei, c’è il nuovo assessore: è l’avvocato Margherita Beatrice


333

Nuovo componente per la giunta Uliano: questa mattina, l’avvocato Margherita Beatrice (pompeiana, classe 1975) ha accettato l’incarico da assessore. Espressione del gruppo consiliare creatosi dalle fila della lista “Città Nuova”, all’assessore Beatrice sono state affidate le deleghe: Affari Generali; Struttura Organizzativa dell’Ente e Risorse Umane; Contenzioso; Gare e Contratti; Ecologia e Ambiente; Attuazione del Programma elettorale del Sindaco; Pari Opportunità; Igiene e Sanità; Rapporti con gli Organismi Istituzionali.



«Siamo davvero soddisfatti di questa scelta – hanno commentato i consiglieri Stefano De Martino e Luigi Ametrano – L’avvocato Beatrice è stata diretta espressione del nostro gruppo politico in maggioranza. Si tratta di una validissima professionista che siamo certi farà un ottimo lavoro in questa giunta sempre nel bene delle città di Pompei».

Soddisfatto anche il primo cittadino Nando Uliano per il quale «la giunta si arricchisce di un altro importante tassello. Tra i componenti del mio esecutivo c’è un ottimo affiatamento – ha commentato il sindaco – Si respira quasi un clima familiare e siamo certi che il neo assessore entrerà subito in sintonia con il resto della squadra. Abbiamo all’orizzonte provvedimenti importanti, iniziando dal riordino dell’Ufficio Legale, passando per la rimodulazione completa di tutti i settori comunali. Ambiti nei quali l’avvocato Beatrice, per competenze e professionalità, sarà in grado di dare un contributo concreto».

margherita beatrice

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE