Il settimanale “Panorama” ha collocato, in un inserto relativo alle economie locali, tra le eccellenze della Regione Campania l’agenzia di comunicazione “Advertage Communication” con sedi a San Gennaro Vesuviano e Nola.

Come si legge sulla rivista, le aziende che oggi riescono a resistere all’urto della crisi economica hanno creduto ed investito tanto anche e soprattutto sulla comunicazione. A sottolineare questo dato è proprio il direttore commerciale di Advertage, Gianluigi Manzi: «Non c’è dubbio che una campagna di comunicazione efficace, realizzata da seri professionisti, possa risolvere criticità o, ad esempio, aprire nuovi mercati, anche esteri».

Ed aggiunge:«I nostri clienti sono realtà di medie e grandi dimensioni, consapevoli dei benefici che derivano dall’investire sull’immagine del proprio brand, sulla qualità della comunicazione. Sta a noi comprendere le loro reali necessità e realizzare progetti su misura, in grado di tradursi concretamente in aumento di fatturato, per questo è indispensabile “il fattore umano”, il rapporto diretto con il cliente».

Advertage ha dato vita anche ad una scuola di formazione rivolta ai giovani, Adv Studios. «Qui i ragazzi hanno la possibilità di lavorare per un anno a progetti reali, in diretto contatto con aziende e realtà produttive importanti, con necessità precise», spiega l’art director, Antonio Manzi, che conclude: «Una percentuale altissima, dopo questa esperienza, viene assorbita subito dal mondo del lavoro, questo a dimostrazione che non ci si può improvvisare, in questto settore. Inoltre, il successo di Adv Studios sottolinea con forza la qualità delle competenze di Advertage».advertage