Palmese, sfida salvezza dopo l’amichevole con la Nuova Vapor, che invece mira al primato


106

Obiettivo vittoria per la Palmese nel prossimo ed ultimo match di stagione contro il Valdiano. I rossoneri, infatti, sono ad un punto sopra la zona playout ed i prossimi tre punti in palio consentirebbero loro di agguantare la salvezza tranquilla, senza lo scoglio degli spareggi.



Palmese che riprende il campionato dopo il turno di riposo che ha concesso ai rossoneri di poter fare test preparatori importanti. Sabato, infatti, si è svolta la sfida amichevole contro l’ambiziosa Nuova Vapor Domicella, squadra giovane di terza categoria, che a poche gare dalla fine del campionato è in piena lotta per la conquista del vertice.

La compagine del presidente Carmine Nappi e di mister Aufiero ha ben figurato contro la Palmese, tenendole testa, non subendo reti per oltre mezz’ora, nonostante la differenza di categoria. Il club promette un finale scoppiettante, partendo già dal prossimo arduo impegno contro l’Hirpinia.

turris palma palmese

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE