Trovato in possesso di dosi di un potente allucinogeno, la ketamina, e arrestato. Il primo sequestro di questa droga sintetica nell’area nolana, e che non circola con frequenza neanche negli ambienti degli assuntori napoletani, è stato fatto dalla polizia.

Loperazione, avvenuta ieri pomeriggio, è stata eseguita nel centro di Nola, e ha portato all’arresto del pusher 27enne anche del ritrovamento di una cinquantina di grammi di ketamina. In via XX Settembre, i poliziotti, che si erano nascosti, hanno notato lo spacciatore a bordo di una auto e, dopo aver ricevuto una banconota, consegnare della droga al cliente di turno. Così hanno bloccato Giovanni Ienukè, che è stato trovato in possesso di un sacchetto sistemato negli slip con lo stupefacente sintetico.

Un sopralluogo è stato poi effettuato nell’appartamento del giovane, dove è stato sequestrato un bilancino di precisione. Le indagini proseguono per accertare la provenienza della droga sintetica ed eventuali collegamenti del 27enne con gruppi criminali operanti nella zona.

polizia